Blog

Pag.7 – Panariello tris: campione regionale e doppio titolo italiano

Nella categoria Visually Impaired 1 l’arciere livornese non ha rivali, neanche a livello europeo Matteo Panariello si è laurea- to campione italiano individua- le della categoria Visually Impaired 1 nella prima giornata ai Tricolori Indo- or Para-Archery di Pesaro e poi, l’arcie- re labronico ha concesso anche il bis, infilando al collo la seconda medaglia…
Leggi tutto

SCOTTO PUBBLICITA´

BIGLIETTI DA VISITA, PIEGHEVOLI, INSERSIONI PUBBLICITARIE, TOVAGLIETTE, INVITI, DEPLIANT, VOLANTINI,BUSTE. BANDIERE, STENDARDI, BANNER, FESTNI, STRISCIONI, PALLONCINI ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO

MARZO-APRILE NEWS 2019

Copertina Almanacco News di marzo-aprile 2019

Pag 5 – Una storica visita-bis per far crescere il nostro sport

Il Presidente del CONI nazionale Giovanni Malagò è tornato a Livorno a meno di un anno dal precedente sopralluogo post alluvione Per la seconda volta nella storia – e ad- dirittura concentrata in meno di 365 giorni – il Presidente Nazionale del CONI Giovanni Malagò ha fatto visita a Livor- no. Nel quadro di un…
Leggi tutto

La nuova Cittadella dello Sport non è più un miraggio

Presentati i punti dell’iter burocratico che dovrebbe condurre alla realizzazione Un progetto ambizioso, comples- so ma anche altrettanto necessa- rio e urgente, da cominciare a mette- re in piedi. Stiamo parlando della cosiddetta “Cit- tadella dello Sport”, le cui tappe del percorso burocratico da seguire sono state presentate ufficialmente ai me- dia e alla cittadinanza.…
Leggi tutto

CONCORSO FOTOGRAFICO

REGOLAMENTO 1 – FOTOGRAFATI con il tuo Almanacco in Italia e all´estero 2- INVIAla foto in redazione a scottopubblicita@tin.it 3 – VINCIvari premi ad estrazione SEGUICI SU FACEBOOK

13° Mondialito MTB

1° Trofeo Bellavista Insuese – 1° Trofeo Lago Alberto. La carica dei 180 giovani corridori

Silicagnana (LU) (22/07) Gran Premio della Garfagnana

Guido Draghi (G.s. Stabbia Ciclismo) si è imposto al 4° Memorial Gino Bartali Guido Draghi (G.s. Stabbia Ciclismo) si è imposto di Km 110 alla media di 41,772 Km/h su Valter Ghigino (U.C. Casano A.S.D. giunto a 4’’ a completare il podio Martin Marcellusi (Il Pirata Z’niper World Pike a 15’’. Seguono 4° Alessio Acco…
Leggi tutto